Toshiba presenta il nuovo climatizzatore DaiseikaiTM 10
Immagine anteprima

Toshiba presenta DaiseikaiTM 10, il nuovo climatizzatore che porta la natura in casa, unendo tecnologia, estetica e sostenibilità dei materiali e garantendo la massima qualità dell’aria, grazie ai sistemi di filtrazione:

 

  • Ultra Pure: cattura fino al 94% delle particelle nocive PM2.5, come polvere, polline e allergeni;
  • Ionizzatore al plasma: assorbe fumo e cattivi odori garantendo un'aria sempre pulita e salubre.

Inoltre, il rivestimento della bobina in resina assicura che la batteria del condizionatore rimanga pulita nel tempo, prevenendo l'accumulo di polvere e sporco.
 

DaiseikaiTM 10 è pensato per garantire ottime performance ed è sinonimo di affidabilità e durata: raffredda e riscalda l’intera abitazione con i più alti indici di efficienza disponibili sul mercato. La tecnologia inverter Toshiba, combinata al doppio compressore rotativo, massimizza il risparmio energetico.

 

Il pannello frontale è caratterizzato da una griglia in legno naturale proveniente da foreste certificate PEFC, che conferisce a DaiseikaiTM un'identità unica. Inoltre, il 43% dei componenti in plastica con i quali è stato realizzato questo prodotto, proviene  da materiali riciclati, ciò dimostra l’impegno concreto di Toshiba verso  una riduzione significativa dell'impatto ambientale.

 

Quali sono le altre caratteristiche che rendono unico DaiseikaiTM 10?

 

  • Classe A+++ sia in riscaldamento che in raffreddamento
  • Funzione Silent Condensing Unit, che garantisce un livello di rumorosità dell’unità esterna di 40 dB(A)
  • Dotato di App con sensore di presenza Smart e funzionamento con WiFi

Tracciamento del movimento con rilevamento livello di attività elevata