Mitsubishi Electric ha sviluppato un concept innovativo per la nuova campagna pubblicitaria oggi presente su Web e Social Media e dal 15 Marzo sulle principali reti nazionali per tutto il mese. Poiché "il piacere del clima ideale" è una percezione soggettiva, la campagna mira a valorizzare l’esperienza personalizzata offerta dai nostri climatizzatori d’aria serie AY.
Al centro dello spot troviamo una famiglia all’interno del proprio appartamento, dove, grazie alle tecnologie Mitsubishi Electric, ogni membro può regolare il clima in base alle proprie esigenze. La narrazione segue una coppia di giovani genitori e i loro figli adolescenti, mostrando come ciascuno possa vivere il massimo comfort nel proprio spazio, in un ambiente armonioso e su misura.
Il progetto creativo impiega una varietà di tecniche miste per offrire un impatto visivo sorprendente e coinvolgente ed assicurando una comunicazione coerente su diversi canali, dalla TV al digitale, fino alla pubblicità esterna e ai materiali per i punti vendita.
Una nuova modalità di comunicazione che unisce l’utilizzo di ambientazioni reali alla rappresentazione del comfort ideale tramite l’utilizzo di animazioni ed illustrazioni grafiche.
La campagna sarà trasmessa sulle principali reti televisive e supportata da una pianificazione digitale a livello nazionale.
A ciascuno il suo clima ideale. E con Mitsubishi Electric lo decidi tu