ECLISSE Syntesis Line, controtelaio per porta a scomparsa filomuro, senza stipiti né finiture sporgenti.
Immagine anteprima

ECLISSE Syntesis Line è il controtelaio per porta a scomparsa filomuro, senza stipiti né finiture sporgenti.

È disponibile con struttura specifica per pareti in cartongesso (con struttura aperta) e per pareti in muratura (con cassa chiusa).

L’assenza di stipiti favorisce l’integrazione tra pannello scorrevole e parete, per un risultato estetico sorprendente. Il controtelaio include dettagli costruttivi come i profili perimetrali resinati che facilitano l’applicazione dell’intonaco o dello stucco sul perimetro del vano di passaggio e rendono la struttura completamente invisibile e integrata nel muro.

Il controtelaio può ospitare porte in legno e porte in vetro ed è disponibile anche con kit acustico per l'insonorizzazione di stanze adiacenti, nella versione a due ante speculari ECLISSE Syntesis Line Estensione e nella versione ECLISSE Syntesis Luce, predisposta per l’inserimento di punti luce e interruttori.

Se combinato con un pannello porta pitturabile ECLISSE (fornito già trattato con primer) si abbina perfettamente al resto della linea ECLISSE di prodotti filomuro pitturabili

  • le porte battenti filomuro ECLISSE Syntesis Line Battente
  • la versione primer del telaio per porta battente filomuro ECLISSE 40
  • i pannelli chiudivano filomuro ECLISSE Syntesis Areo
  • le botole filomuro ECLISSE Syntesis Tech
  • il profilo per battiscopa raso parete ECLISSE Syntesis Battiscopa
  • la versione primer del battiscopa inclinato ECLISSE Delta

Che sia con pittura o carta da parati, è possibile personalizzare porte, sportelli chiudi vano, botole e battiscopa filomuro per rispondere a ogni esigenza e arredare l’intera stanza in piena libertà.