3 modi per semplificare la tua giornata lavorativa
Immagine anteprima

Immagina di conoscere in ogni momento l’esatto stato delle tue pompe, delle tue stazioni di pompaggio e dei tuoi sensori. Senza una completa visibilità sugli asset, è impossibile agire in modo proattivo e pianificare in anticipo gli interventi. E questo spesso è un problema.

Ma con Grundfos Connect, sarai sempre informato sulle condizioni delle tue pompe e stazioni di pompaggio e avrai una conoscenza completa dello stato dei tuoi impianti, tramite uno strumento che ti aiuta a proteggere le tue risorse e il tuo territorio. Vediamo cosa questo significhi veramente per te.

 

  1. Riduzione dei tempi di fermo. Le notifiche automatiche ti consentono di intraprendere azioni preventive prima che sia troppo tardi.
  2. Totale tranquillità. Il monitoraggio da remoto ti offre piena visibilità su tutte le pompe, stazioni di pompaggio e sensori collegati, consentendoti di limitare il numero di ispezioni in loco, risparmiando tempo, energia e denaro. 
  3. Rapida installazione. Una soluzione pronta all’uso, basata su cloud, che non richiede costose installazioni. Potrai cominciare immediatamente ad usarlo!

Ecco. Tre incredibili vantaggi offerti da un’unica soluzione.