Superiore protezione sottocaldaia con Sentinel Vortex200 filtro impianto
Immagine anteprima

Installare un filtro impianto è un obbligo di legge: purtroppo, per adattarsi alle dimensioni ridotte non tutti i modelli sono ugualmente efficaci. 

 

Vortex200 è una replica con meno ingombro dei grandi filtri impianto Vortex300 e 500 di Sentinel: anche lui come i fratelli maggiori cattura e trattiene tantissimi detriti grazie al magnete da 9000 Gauss distribuiti in un campo ampio. 

 

E' fabbricato con i materiali più performanti, le valvole sono robustissime e comprese nella confezione (e nel prezzo!), le guarnizioni doppie non perdono neppure dopo i dieci anni della garanzia. Insomma, vale quanto un grande filtro ma sta in pochi centimetri, conviene e garantisce la massima prestazione. 

 

Prova ne sia che raccoglie tantissimi detriti, tant'è che si può confrontare con i più grandi, non con gli altri delle sue dimensioni. E’ stato testato presso laboratori indipendenti e ha dimostrato una raccolta dei detriti sia al primo passaggio sia in continuo paragonabile con i modelli più grandi, confermandosi come un fuoriclasse assoluto rispetto ai migliori concorrenti di dimensioni analoghe. 

 

Inoltre si installa ovunque in pochi minuti e si pulisce molto rapidamente senza attrezzi.