l nuovo ICAD B: livello connettività sbloccato!
Immagine anteprima

Ti presentiamo il nuovo ICAD B.
Siamo realisti: il mondo della refrigerazione industriale è davvero complesso. Ecco perché abbiamo portato il noto attuatore ICAD ad un livello superiore, per semplificare i processi e prepararti al futuro. 
ICAD B si focalizza sulla connettività e ti consentirà di vedere le cose sotto una nuova luce e prendere le giuste decisioni. Progettato sulla base un’esperienza decennale, per un'ampia gamma di applicazioni, l'attuatore per valvole motorizzate garantisce una migliore esperienza utente, operazioni affidabili ed una facile integrazione digitale con la comunicazione dei dati.
Caratteristiche:

  • Affidabilità: la logica operativa avanzata consente il monitoraggio da remoto e l'autodiagnosi, garantendo prestazioni affidabili. 
  • Facilità d'uso: scegli tra diverse interfacce e risparmia tempo grazie alla funzione di configurazione senza interruzioni. Inoltre, grazie a un display aggiornato e a un menu descrittivo, le operazioni sono semplici.
  • Connettività wireless: la connettività Bluetooth consente la comunicazione wireless attraverso un'applicazione per smartphone, per una flessibilità assoluta.
  • Integrazione completa con i sistemi di controllo: monitoraggio e controllo in tempo reale grazie alla comunicazione dei dati, che facilita l'impostazione e la regolazione dei parametri a distanza.
  • Nuovo design di montaggio: montaggio più semplice e veloce.
  • A prova di futuro:  gli aggiornamenti basati sul software garantiscono sempre le funzionalità e le caratteristiche più recenti.

La serie ICAD B sostituisce completamente l’attuale ICAD A: funziona con gli stessi cavi e può essere installato al posto di qualsiasi  ICAD A esistente. Inoltre è completamente retrocompatibile. Con tutte le valvole ICM/ICMTS, garantendo una transizione senza intoppi.