Insieme a I Ching , l'ultimo scaldasalviette disegnato da Elisa Ossino, Tubes esporrà alcune delle sue creazioni più rappresentative degli ultimi anni: Milano Free-Standing, Soho, Agorà, Scaletta, Origami Free-standing, Step-by-Step e RIFT/retromarcia.
Nello spazio verranno inoltre illustrate le nuove finiture galvaniche attraverso i prodotti più recenti, tra cui Smart K nella versione in ottone spazzolato opaco.
L' allestimento del progetto espositivo è stato curato dalla direzione artistica dello Studio MILO con il quale Tubes ha già collaborato più volte in passato.
I prodotti Tubes sono presentati all'interno di uno schema cromatico che permette di scoprire poco a poco la collezione sotto forma di una sequenza di volumi dalla disposizione ritmata .
Oltre a presentare i suoi prodotti e le ultime innovazioni, all'interno di questa mostra permanente Tubes offrirà a clienti esistenti e potenziali, designer e architetti sessioni pratiche e dimostrazioni che sottolineano la capacità del marchio di ideare soluzioni di riscaldamento su misura .
L'apertura del primo showroom in Germania all'interno di Design Post a Cologne, nella deliziosa cornice dell'ex sede dell'ufficio postale di Köln-Deutz, costituisce per Tubes una significativa opportunità per consolidare ed espandere la propria presenza sul mercato tedesco .