Yutaki H e Yutaki HCombi sono le nuove pompe di calore idroniche splittate di Hitachi Cooling & Heating, con refrigerante R32 per una soluzione sempre più green, in cui il collegamento tra unità esterna ed interna avviene tramite semplici tubazioni idroniche.
La versione Yutaki H è stata progettata per installazione a parete mentre la HCombi - completa di serbatoio per acqua calda sanitaria in acciaio inox duplex da 220 lt – per l’ installazione a pavimento. Queste nuove Yutaki non presentano solo novità sui collegamenti, ma anche un nuovo sistema di iniezione, per garantire prestazioni costanti e una temperatura dell’acqua calda davvero elevata, anche in condizioni estreme.
Il principio è quello di tutte le pompe di calore, ma il cuore tecnologico di Yutaki H e HCombi è ciò che fa la differenza. Dimensioni e design sono invariati rispetto a Yutaki S ed S Combi, in più in questa nuova gamma abbiamo un economizzatore sul circuito frigorifero che, iniettando vapore sulla mandata del compressore, contribuisce a migliorare le prestazioni e a mantenerle stabili al diminuire della temperatura esterna.
I nostri prodotti sono progettati per favorire la transizione ecologica per un futuro a zero emissioni, e nello specifico con Yutaki H soddisfiamo le esigenze del parco edilizio esistente, per il quale sono richieste particolari prestazioni per ricollegare l’impianto di riscaldamento già presente.