Sapevi che esiste un sistema a pavimento a zero spessore?
Zeta come zero spessore, zeta come Zeromax: il sistema radiante a pavimento che risolve la riqualificazione energetica di scuole, appartamenti, edifici storici e chiese sottoposti ai vincoli della Soprintendenza
- In caso di ristrutturazione, demolire non serve perché l’impianto alloggia comodamente nel vecchio pavimento adeguatamente fresato. Va da sé che non ci saranno rifiuti edili da smaltire da demolizione del pavimento esistente.
- In caso di nuova costruzione, le soluzioni compatibili con Zeromax sono il massetto tradizionale, il massetto livellina e il massetto gessofibra sottoposti ad apposita fresatura. In linea generale, per ottenere uno spessore ridottissimo è ideale il massetto esistente, che evita anche il minimo rialzo del livello di calpestio. Invece, la livellina e il gesso comportano un leggero rialzo, rispettivamente di 15 e 25 mm.
- Installazione veloce in sole tre fasi a cura delle nostre squadre di posa Eurass.
- Molto veloce nella risposta di riscaldamento e raffrescamento, grazie alla tubazione posizionata a stretto contatto con la pavimentazione.
- Collegato alla caldaia a condensazione oppure alla pompa di calore, Zeromax garantisce il massimo comfort con il minor dispendio di energia, sia in inverno sia in estate.
- Le sue performance migliorano ulteriormente se collegato al sistema di gestione intelligente SmartComfort 365 o SmartOne 365.
- E l’estetica? Zeromax è compatibile con ogni genere di finitura (resina, parquet, gres, cotto, ecc.). In più, senza radiatori c’è più spazio per l’arredamento.