Come risolvere il problema dell’umidità nelle cantine
Immagine anteprima

Una cantina molto umida può impattare negativamente sull’abitabilità di un edificio. L’umidità può portare rapidamente alla formazione di muffa con problemi per la salute.

Quando gli impianti di riscaldamento sono installati in cantine con una scarsa circolazione dell’aria, può formarsi della condensa. Senza il drenaggio naturale dovuto alla gravità per rimuoverla, gli impianti di riscaldamento possono subire danni, con più rischi per la salute.

Con la soluzione CONLIFT, puoi migliorare le condizioni nella tua cantina e contribuire a proteggere la salute dei tuoi clienti eliminando in modo sicuro ed efficiente la condensa nelle applicazioni sotto il livello di scarico. Inoltre, con due diverse varianti tra cui scegliere, esiste una soluzione CONLIFT adatta ad ogni situazione.

3 vantaggi chiave di CONLIFT

  1. Installazione semplice CONLIFT può essere montata a pavimento o a parete e viene fornita con strumenti di installazione integrati, nonché con quattro attacchi di ingresso per garantire la compatibilità tra le applicazioni.
  2. Affidabilità superiore Il design anticorrosione protegge il motore e il cuscinetto, offrendo nel contempo una protezione IP24 per gli ambienti più gravosi.
  3. Funzionamento silenzioso Grazie al suo design attentamente progettato, l’intera gamma CONLIFT offre un funzionamento a bassa rumorosità. I proprietari degli immobili non dovranno preoccuparsi di avere una macchina rumorosa nella loro cantina.