Toshiba a Mostra Convegno Expocomfort 2022
Immagine anteprima

Dopo numerosi stop e posticipi causati dalla pandemia, finalmente torna in presenza l’evento più atteso dagli operatori del settore della climatizzazione: MCE Mostra Convegno Expocomfort 2022, da martedì 28 giugno a venerdì 1 luglio, in fiera Rho a Milano.

MCE riunisce aziende e numerosi professionisti del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, e rappresenta la perfetta vetrina per prodotti e servizi per la climatizzazione degli ambienti residenziali, commerciali e industriali.

Oltre all’esposizione, MCE offre anche un ricco programma di convegni e seminari a cui tutti i professionisti interessati potranno partecipare per un aggiornamento tecnico e normativo.

Toshiba sarà presente con le sue soluzioni più innovative e presenterà due novità esclusive:

  • MiNi SMMS R32: il sistema VFR che raggiunge livelli di prestazioni impareggiabili; la caratteristica principale è l'impiego di gas refrigerante R32 di ultima generazione che - grazie al basso potenziale di riscaldamento - migliora la decarbonizzazione degli edifici e contribuisce agli obiettivi nZEB
  • SHRMAdvance: il nuovo sistema VFR - sempre in R32 - per installazioni business, che combina elevati standard energetici a prestazioni elevate, per un futuro sempre più vicino alle "emissioni zero".