Nella mitologia greca e successivamente in quella romana, Hygea era la dea della salute e dell’igiene. Veniva associata alla prevenzione di malattie e danni fisici. Il suo nome è l’origine della parola “igiene”.
Hygea è un nuovo concetto di smart toilet... la sua naturale evoluzione.
Il modulo bidet elettronico, che può essere installato o sostituito molto facilmente come una cartuccia, viene inserito nel sanitario dall’alto ed è completamente scollegato dal suo involucro e dal sedile.
Questo igienico e innovativo sistema modulare può essere facilmente aggiornato con ulteriori modelli di bidet elettronici che verranno da noi realizzati in futuro, senza dover necessariamente sostituire il sedile e il WC. É questa la nostra visione del futuro delle smart toilet.
Chi ha mai detto che una smart toilet debba essere bianca oppure di un solo colore? Il nostro sistema modulare ci permette di personalizzare Hygea in base ai gusti e alle esigenze dei nostri clienti.
I 4 elementi che ne costituiscono l'estetica possono essere di colore bianco, nero, grigio o sabbia, a smalto lucido o satinato...ogni personalizzazione è possibile.