Perché la pompa di calore ESTÍA R32 migliora il benessere abitativo?
Immagine anteprima

Stare bene in casa è fondamentale per vivere meglio, soprattutto con l’arrivo del freddo: un’abitazione che offre i massimi livelli di comfort rende migliori le nostre giornate e ci permette di essere più produttivi.

Toshiba ESTÍA R32 è la pompa di calore che utilizza gas R32 in linea con i moderni standard legati all’ecosostenibilità, e può migliorare la qualità abitativa della tua casa grazie alle sue caratteristiche.

Uno dei parametri più importanti per il benessere è la corretta temperatura: una casa confortevole non fa soffrire agli inquilini gli sbalzi termici e, nell'ottica di un consumo responsabile dell'energia, è consigliabile per questo mantenere una temperatura di 19 °C.

Altro fattore fondamentale è la qualità dell'aria presente in casa: l'aria, infatti, contiene particelle biologiche come polveri, pollini e inquinamento, che possono dare origine a una serie di disturbi da irritazione o di tipo allergico. Al contempo, una casa silenziosa aumenta il relax e consente di vivere con serenità.

In che modo ESTÍA R32 migliora il benessere abitativo?

  • Permette di generare riscaldamento in inverno, raffrescamento in estate e acqua calda sanitaria durante tutto l’anno.
  • E’  molto silenziosa: le sue unità emettono suoni per 32dB all'esterno e 28dB all'interno, così da migliorare il comfort di tutti sia dentro che fuori casa.
  • Consente di impostare un clima indipendente per due diverse zone della casa e di regolare la temperatura dell'acqua grazie all'APP Toshiba Home AC Control e al comando a filo, anche con controllo vocale intelligente Google Home & Amazon Alexa 
  • ESTÍA R32 ha ricevuto il sigillo ProdottoQualitá CasaClima, un'importante certificazione che attesta gli elevati standard qualitativi del prodotto e che viene rilasciata dall'Agenzia per l'Energia Alto Adige.