Microperdite nel circuito di riscaldamento? C’è una soluzione semplice: Sentinel Leak Sealer, il sigillante permanente.
Non sempre si vede una macchia sotto un radiatore: le microperdite si riconoscono dal continuo calo di pressione, che richiede rabbocchi frequenti d’acqua. Acqua a sua volta non trattata con l’inibitore, che quindi favorirà nuova corrosione diluendo il trattamento protettivo.
Il fenomeno è chiaro per esempio nei pannelli radianti, dove è veramente impossibile localizzare la fonte o accedervi, ma non serve sapere dove si trova la perdita, basta dosare l’additivo Sentinel Leak Sealer che formerà il sigillo proprio dove serve, senza lavori su tubi o muratura!
Dosare almeno l’1% di Leak Sealer (ma si può raddoppiare e anche quadruplicare in caso di bisogno) e lasciarlo circolare, preferibilmente a temperatura d’esercizio, per miscelarlo e formare più velocemente il sigillo. Consigliamo caldamente di rabboccare anche X100 Inibitore, dal momento che i rabbocchi d’acqua lo avranno diluito.
Leak Sealer è una soluzione da tenere sempre a portata di mano per interventi di manutenzione efficaci, rapidi e non invasivi. E’ disponibile sia liquido sia nel formato pressurizzato RapidDose® che si inietta in 30 secondi, per un vero « pronto soccorso » senza stress.